Iscriviti »  Mappa »   72 utenti on line
  MENU
  ACQUISTO SERVIZI
  REFERENZE
  CONTATTI
 Login

 Ricerca

Come Attivare Rapidamente il Proprio E-Commerce tramite i Servizi di Registra.IT

Durante l'acquisto di un nome di dominio su Registra.IT è possibile selezionare il Servizio di Hosting con prodotto WinStore o WinStore Advance. Entrambi i Pacchetti di Servizio dispongono del modulo di E-Commerce. Il Pacchetto WinStore (base) ha una limitazione sul numero di prodotti pubblicabili sul web, 50 prodotti massimo, a differenza del prodotto WinStore Advance che non ha alcun limite. Le potenzialità di E-Commerce sono erogate da prodotto un software da noi fornitoVi in noleggio di licenza d'uso annuale in entrambe le forniture WinStore. Il Prodotto da noi per semplicità denominato "Pannello di Controllo" si chiama Store Portal.

Store Portal e l'E-Commerce.

Store Portal dispone di diversi sottomoduli per la gestione di un catalogo prodotti aziendale e per l'implementazione del commercio elettronico. E' possibile suddividere i prodotti dell'azienda in categoriedi prodotto sino a quattro livelli. E' possibile importare prodotti tramite una procedura di import ed export, direttamente dal proprio gestionale e associare ad ogni codice articolo molteplici immagini. Store Portal permette l'acquisizione di ordini da parte di clienti finali o agenti dell'azienda, applicando sino a quattro livelli di sconto: sconto cliente, sconto prodotto, conto fascia cliente o prodotti, sconto di offerta o prezzo di offerta. Gestisce qualsiasi forma di pagamento, dalla semplice carta di credito sino a forme molto più complesse. Gestisce il Trasporto e il Delivery degli Ordini con il numero di bolla di vettura.

Il Servizio di E-Commerce è già compreso in tutti i servizi di Hosting con Windows 2000 e WinStore. Non è necessaria alcuna attivazione da parte della nostra struttura di supporto. Il Servizio è configurabile ed attivabile direttamente nel Pannello di Controllo di WinStore.



 
Italiano